Un tuffo nel passato

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Smilew
00sabato 2 luglio 2011 11:05
Ciao a tutti, ho un po' di tempo libero e vorrei dedicarlo a riprendere in mano una vecchia passione, quella di smanettare sulle schede degli operatori delle pay-tv; era il 2001 quando uscivano le prime schede bianche di Sky(allora D+) in Seca2, sembrava la fine di tutto (all'epoca modificare le nerine era diventato un gioco da ragazzi); mi ricordo che c'era un programma (non ricordo bene il nome) che permetteva di modificare solo le schede bianche originali, solo però se avevi il log giusto. Il bello era scaricarsi i dati con la Skystar e poi filtrarli per estrarre la stringa che iniziava per C140 (erano la parte iniziale della stringa) che interessava a te! L'esaltazione che provavi quando trovati quella del tuo seriale era impagabile! :)

Sono rimasto un po' indietro :) all'epoca lo sharing e condivisione della carta era fantascienza, ma quando leggo ancora di blocker e interfacce per bloccare gli aggiornamenti quasi quasi mi commuovo!

Ora mi dedico alla lettura di qualche post per cercare di rimettere in piedi quella parte di cervello dedicata al sat che ormai è arrugginita!

Evviva!
Dadith1
00sabato 2 luglio 2011 21:16
Ciao e Benvenuto tra noi ...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:41.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com